SIAMO ONLINE

SIAMO ONLINE IN CHAT SU MESSENGER

Chat online – disponibile

Clikka il tasto che segue.


MESSENGER

Facebook Messenger


stampa foto su pannelli kapafix


























































































































































Il Sandwich è un oggetto d' arredo moderno ed elegante. Realizzato in poliuretano e pronto da appendere. 
La stampa della foto su pannelli Sandwich viene eseguita su carta fotografica professionale ad alta risoluzione. 
Spessore del pannello 10mm.
Contattaci per saperne di più.
Il montaggio fotografico è stato realizzato da 
Fiorenzo Pepe: Fotografo e Grafico.
Realizza anche tu, il tuo quadro su pannello 
Sandwich personalizzato con la foto che preferisci. Contattaci!





   
Hai da poco ristrutturato il tuo studio e stai ancora cercando gli ultimi accessori con cui rendere accogliente e moderno l'ambiente. I pannelli Sandwich sono i complementi d'arredo perfetti per il tuo scopo. Realizzati con un materiale al tempo stesso leggero e resistente, che donerà brillantezza a qualunque immagine, i pannelli Sandwich personalizzati possono ospitare la stampa di un soggetto a tua scelta. Puoi optare per un panorama suggestivo che ti ha emozionato durante uno dei tuoi viaggi, per il ritratto del tuo bambino o per qualsiasi altra immagine ti faccia piacere avere sempre a portata di sguardo mentre lavori.
La fotografia è per te una vera e
propria passione e ogni volta che hai un attimo di tempo prendi la fotocamera ed esci alla ricerca di un'immagine speciale da immortalare per sempre. Con i pannelli Sandwich avrai l'opportunità di trasformare i tuoi scatti in meravigliose stampe d'arredo con cui impreziosire le pareti del tuo appartamento. Potrai scegliere il formato che preferisci tra le numerose alternative disponibili e caratterizzare così un'intera parete o una piccola superficie. 
Stampa su pannello in Kapafix dalle caratteristiche ormai conosciute, le fotografie più emozionanti dei tuoi momenti migliori e sistemale in un originale collage fotografico. Leggero, solido ed elegante, il Sandwich viene utilizzato per mostre ed esposizioni nelle gallerie d’arte e noi lo proponiamo per la tua abitazione, per il tuo studio o per il tuo negozio.

Scheda prodotto:

I pannelli Sandwich costituiscono una soluzione ottimale per valorizzare le tue fotografie soprattutto quando disponiamo di poco spazio.
Nei contesti in cui il concetto chiave è la modernità, la stampa su Sandwich è una delle scelte più ideonee che meglio si adattano ad ambienti contemporanei e minimali.
Quando l’immagine deve essere presentata al meglio, in tutta la sua definizione e nel modo più sobrio ed efficace possibile, questa è l’opzione migliore.
Eleganti, indeformabili e sottili questi pannelli fotografici trovano un largo impiego anche per esposizioni vetrinistiche e per offerte promozionali.
Arreda la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio in maniera innovativa e personalizza i tuoi spazi affidando a mani esperte l’elaborazione grafica delle tue fotografie.
I nostri clienti scelgono di utilizzare il pannello fotografico in Sandwich per conservare con praticità i loro ricordi eliminando plexiglass, cornici, chiodi. I nostri pannelli Sandwich, dalla manifattura italiana, vengono realizzati artigianalmente da esperti considerati leader del settore per l’alta qualità del prodotto finito e per la resa delle immagini.

Il nostro consiglio:

Se hai in mente di fare un regalo ad un familiare, ad un amico o ad una persona speciale ti suggeriamo di optare per questo articolo dal design semplice e innovativo.
Personalizza e realizza la tua creazione in poche mosse, otterai un prodotto unico.

Il pannello in kapafix è il materiale preferito da chi monta immagini fotografiche di alta qualità perchè permette l' applicazione di stampe e fotografie tramite laminatore o a mano.
Leggero, robusto ed elegante, il Sandwich viene spesso scelto per esporre le opere nelle mostre contemporanee, nei musei e nelle fiere d'arte, nonchè per la stampa fotografica d'arredo.
È composto da un' anima in poliuretano espanso grigio, da una superficie in cartone di cellulosa rivestita in materiale plastico e su un lato da un adesivo applicato a freddo.

https://stampa-su-piastrella-in-ceramica.jimdosite.com/